5 Secrets for Turning Any Meal Into a Meal Your Toddler Will Eat

5 segreti per trasformare qualsiasi pasto in un pasto che mangia tuo figlio

Cerchi pasti che i bambini piccoli mangeranno? Ci sono 5 segreti per trasformare il pasto che hai appena preparato in un pasto che mangerà tuo figlio. Inoltre ti darò 10 pasti che sostengono i bambini!

Stai vedendo il tuo comico fare i capricci in piena regola. È venuto fuori che volevano pasta semplice, non pasta con la salsa sopra. Come hai potuto ?! Quindi prendi loro un piatto pulito, dai loro pasta semplice, senza salsa. Lo capovolgono e piangono per una barretta di cereali. “Cry” non rende giustizia. Alla fine, quando provi a fermare tutto, ottieni tutto ciò di cui tuo figlio ha bisogno. Sei esausto, ti senti inseguito.

Più di ogni altra cosa, vuoi preparare un pasto che tuo figlio mangerà solo battaglie laterali. Ci sono pasti speciali che mangiano i bambini piccoli? Stai cercando pasti che mangiano i bambini piccoli, ma ti mostrerò che c’è meno cibo e più tempo dei pasti. Ti mostrerò i miei 5 segreti per trasformare i pasti in pasti consumati dai bambini piccoli e ti mostrerò 10 idee pasto facili adatte ai bambini.

I bambini piccoli vogliono essere indipendenti più di ogni altra cosa al mondo. È solo questione di capire le cose, perché se metti una banana sbagliata la prima volta, non c’è magia nel rimetterla insieme. Oh banana capricci, ho ragione?

Uno dei motivi principali per cui i bambini piccoli non mangiano pasti sono i genitori che fanno pressione sui bambini perché mangino. Perché se sei un bambino piccolo e vuoi essere indipendente e qualcuno ti dice di mangiare 5 piselli, cosa hai intenzione di fare?

Non mangiare i piselli. Morirai sulla collina senza mangiare piselli.

Non c’è niente di meglio da fare per tuo figlio. Moriranno sulla collina senza cenare. E non esiste un “pasto” magico che possa davvero far mangiare il tuo bambino. Non si tratta sempre del cibo.

Onora la loro indipendenza

Quindi fai un favore a tuo figlio e onora la sua indipendenza con il suo corpo. Dovrebbero essere in grado di scegliere cosa mangiare e cosa mangiare. Consiglio di smettere di esercitare ogni tipo di pressione su tuo figlio affinché mangi durante i pasti.

Ciò significa smetterla di dirgli di provare un boccone. Smettila di dirgli altri 3 morsi. Smettila di prenderli a calci con il dessert. Metti semplicemente il cibo sul tavolo o sul piatto e chiamalo un giorno. Sta a loro mangiare.

Dare a tuo figlio l’indipendenza sul proprio corpo non è la fine della storia. Se non hai il tuo ruolo all’ora dei pasti, tuo figlio potrebbe iniziare a chiamare i colpi. Presto potresti trovarti in una rotazione di pasti per bambini a base di pollo, pepite di mac e formaggio, non un vegetariano da vedere.

Bia Kid

Potresti aver sentito parlare di “alimenti per bambini” prima. È una parola in codice per gli alimenti trasformati che piacciono ai bambini piccoli al primo morso. Sono pasti che i bambini piccoli mangeranno sempre. I bambini hanno bisogno di molte esposizioni per mangiare altri tipi di cibo. Potrebbe volerci più tempo per i cibi non trasformati, quelli che vogliamo che i nostri figli mangino molto.

Quindi dobbiamo guidare noi stessi verso il servizio di cibi equilibrati non trasformati la maggior parte del tempo. Ciò offre ai bambini piccoli molta esperienza per gustare una varietà di cibo.

immagine condivisa con bastoncini di pesce e tater a sinistra - un pasto che deve essere mangiato dai bambini piccoli e patatine fritte a casa con verdure arrostite sulla destra - un pasto che i bambini impareranno a mangiare

Il tuo lavoro come genitore

È il tuo lavoro di genitore decidere quali cibi servire durante i pasti e gli spuntini. Un programma di pasti e spuntini è utile per questo. Si assicura che il tuo bambino abbia fame. È anche importante non avere schermi mentre il bambino sta mangiando. Assicurati che stiano mangiando in una zona pranzo designata.

Quando crei i pasti per il tuo bambino, assicurati che ci sia almeno un cibo che normalmente gusta sulla tavola. Dopodiché, togli il pasto e non preparare un altro pasto. Anche se fanno i capricci e urlano per il figlio e il formaggio, è tutto. Ecco il pasto.

Accidenti, è triste.

Mi fido di questo, nutrire tuo figlio con un pasto equilibrato con un cibo che sai che di solito gli piace. Stai facendo un ottimo lavoro.

Se non vogliono mangiarlo, va bene! Presto avranno un pasto o altri spuntini. Se vuoi saperne di più, potresti goderti la mia guida gratuita di 14 pagine sull’alimentazione del bambino.

Correlati: il motivo principale per dimenticare è che tuo figlio non sta mangiando cibo

Un'immagine dei pasti che i bambini consumeranno secondo un programma e di come li aiuterà a rimanere pieni tutto il giorno

Questo è un “trucco” che molti genitori pensano sia un’arpa. Hanno paura di usarlo. Dico (e sono un dietista registrato), “Provaci!” Servi i tuoi pasti “distaccati”. Prepara i pasti in modo che tutte le porzioni possano essere separate.

I bambini piccoli spesso non mangiano pasti misti, perché i cibi misti sono prevedibili. Non sanno cosa aspettarsi dall’esperienza. Forse ottengono un pezzo di fungo sottile con un pezzo di copertura croccante. Yikes!

Raccomando di non guidare una casseruola e di concentrarsi invece sui pasti che possono essere serviti in porzioni diverse. Altro sulla mia lista di 10 pasti di seguito.

Uno dei motivi per cui i bambini piccoli non mangiano i pasti è che sono pieni di cibi troppo difficili da masticare. La frutta e la verdura crude spesso non sono adatte ai bambini piccoli.

Ecco alcune cose che puoi fare per masticare cibi duri nei pasti in modo più facile e sicuro per i bambini piccoli:

  • Cucina leggermente frutta dura e vegana come carote, mele, sedano, ecc.
  • Trita frutta e verdura croccanti
  • Verdure al vapore
  • Bevande e frutta vegana come cetriolo, pomodoro, fragola,
  • Macina noci e semi e mescola con qualcosa come mele o yogurt
  • Arrostire lentamente pollo e pesce in forno a bassa temperatura con un foglio o coprire coprendolo durante la cottura

Evita i piatti che contengono cibi troppo croccanti, poiché i bambini piccoli hanno meno probabilità di consumare pasti quando devono masticare il cibo per 5 minuti.

Masticare è un’abilità che i bambini imparano nel tempo. Di solito all’età di 4 anni, i bambini sono in grado di masticare completamente usando la masticazione rotativa. Ciò consente loro di masticare cose come noci e cose dure. Fino ad allora, possiamo tagliare le cose e cucinarle.

Mi ha sorpreso con i miei due figli, come sono così disposti a mangiare quasi tutto con un nuovo strumento. I bambini piccoli amano iniziare ad apprendere abilità acri.

Potrebbero semplicemente iniziare a sbattere una forchetta contro il riso, ma alla fine questo si trasformerà in mangiare riso con una forchetta. I bambini piccoli adorano usare forchette, cucchiai, coltelli “baby” e alcuni più grandi (2+) possono iniziare a divertirsi a raccogliere i denti. Inutile dire che tutti i pasti e gli spuntini devono essere controllati dai bambini piccoli.

Se stai cercando utensili specifici che tuo figlio userà per mangiare con loro, ho compilato un elenco di aiuto in I migliori 11 utensili per mangiare per bambini.

Ecco 10 pasti che i bambini piccoli possono imparare ad amare se serviti senza pressioni e con un genitore responsabile durante i pasti.

Potete servire tutti questi cibi completamente separatamente, in modo che “la salsa non venga toccata” e siano facili da masticare.

Pollo e verdure

Pollo arrosto lento (forno ricoperto di carta stagnola)
Riso bianco con burro o olio d’oliva
Carote arrostite (cotte essiccate con olio e ricoperte di carta stagnola in forno)

Formaggio e zuppa alla griglia

Grigliare il pane integrale con il formaggio
Zuppa vegetariana come la zuppa di pomodoro o la zuppa di verdure miste
Servire con frutti di bosco tagliati a cubetti come pere o fragole

Pesce e verdure

Pesce arrosto lento (cotto in forno ricoperto di carta stagnola)
Quinoa (sciacquata prima della cottura per renderla più morbida e gustosa) con burro o olio d’oliva sopra
Broccoli arrostiti (cotti con olio essiccato e forno coperto con un foglio)

Pizza vegetariana con insalata

Preparate insieme la pizza fatta in casa, fateli condire
Tagliare a pezzetti dopo la cottura
Insalata di contorno (taglia la lattuga a pezzetti in modo che tuo figlio possa gestirli e tagliare le verdure dure che aggiungi, come le carote).
Clementine, tritate piccole

Pasta con le polpette

Pasta
Salsa per la pasta
Polpette di carne (a dadini piccoli)
Servi tutto separatamente e lascia che tuo figlio scelga quello che vuole.
Carote crude condite sul lato
Broccoli al vapore

Tacos

Taco macinato di carne / fagioli
Tortillas di mais
Pomodori a cubetti, cetrioli e cavolo viola tritato
Formaggio tritato
Avocado schiacciato

Uova strapazzate e pane tostato

Uova strapazzate
Pane tostato integrale con burro o burro di arachidi
Salsa di mele, non zuccherata
Broccoli al vapore (non dimenticare le verdure a colazione)

Semifreddi allo yogurt

Yogurt puro non zuccherato
Mele e carote sbucciate
Dai loro la possibilità di mescolare le cose insieme

Fagioli e riso

Fagioli in scatola riscaldati
riso bianco
Formaggio tritato
Piselli e carote congelati, cotti
Dai loro la possibilità di mettere insieme le cose

Vedere anche

Best Gifts for Kids to Promote Better Eating

I migliori regali per i bambini per promuovere un’alimentazione migliore

Perplesso per idee regalo quest’anno? Fatti un favore e prova alcuni di questi regali che …

Un commento

  1. Pingback: 5 segreti per trasformare qualsiasi pasto in un pasto che mangia tuo figlio – Caro Bimbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *