Ultimate Guide to High Chair Footrests for Kids

Guida finale alle calzature per seggioloni per bambini

All’interno: ti stai chiedendo quale seggiolone con percorso sceglierai? Ti mostrerò cosa dovresti cercare quando scegli un seggiolone per bambini piccoli o bambini piccoli

“La cena è pronta, tutti vengono ai tavoli” chiamo alle 18 tutte le sere. I miei ragazzi affamati si siedono a tavola. Hanno segnato alcuni bocconi del pasto che ho trascorso 30 minuti a preparare. Borbotta “Sono pieno” e scendi dalle loro sedie, chiedendo di tornare indietro e giocare. So che se provo a prenderli e riportarli in tavola, dovrò fare i capricci. Ci sarà anche il rischio di non finire il mio pasto. Se li lascio giocare, probabilmente torneranno ai tavoli in pochi minuti per prendere più grip. Mangeranno, sì. Mangeranno bene? Si sveglieranno a mezzanotte con voglia di latte o snack? Molto probabilmente.

I bambini hanno bisogno di un sostegno adeguato per mangiare bene e stare a tavola durante i pasti. Anche da bambino, il giusto supporto per il seggiolone può fare una grande differenza nel mangiare di tuo figlio.

Ho passato anni a provare modi diversi per dare ai miei figli il supporto di cui hanno bisogno durante i pasti. L’ho fatto in varie fasi della sua vita e lo condivido con voi oggi! Ecco la mia guida finale al motivo per cui i marciapiedi dei seggioloni promuovono il cibo migliore per i bambini di tutte le età.

I nuovi genitori spesso scelgono le opzioni della sedia prima della nascita del bambino. La maggior parte di loro non usa fino a quando il loro bambino non inizia i solidi. Ciò rende estremamente difficile sapere quale tipo di seggiolone con poggiapiedi è più adatto per il tuo bambino. Sono cresciuti e cambiati così tanto da quel momento! Ecco cosa è importante cercare nel primo seggiolone per poggiapiedi di tuo figlio.

1. Adeguato supporto per la schiena e il corpo

La mia raccomandazione numero 1 per i bambini è un supporto adeguato avanti e indietro dal corpo. I nostri corpi vogliono naturalmente stabilizzarsi mentre sono in posizione seduta. Da bambini o da adulti, potremmo cercare questo supporto incrociando le gambe o piantando saldamente entrambi i piedi a terra mentre siamo seduti. Questo non è naturale per i bambini, quindi hanno bisogno di aiuto per apprendere questa abilità. Quando cerchi le opzioni, cerca i seggioloni forniti con una fodera o un inserto di supporto. Dovresti anche assicurarti che un seggiolone sia un luogo di riposo adatto. È importante assicurarsi che la sedia dia al bambino la stabilità di cui ha bisogno mentre è seduto in modo indipendente.

Se hai già un seggiolone con poggiagambe che ami, ma non offri molto supporto sul retro / sui lati, va bene! Puoi usare una coperta arrotolata, un asciugamano o un maglione per creare quel tanto necessario supporto intorno ai lati e alla schiena del tuo bambino mentre sei seduto.

2. Seggioloni con una base adeguata

I marciapiedi sono estremamente importanti per i seggioloni dei bambini. Quando il tuo bambino è abbastanza forte da sedersi sul seggiolone, assicurati che le sue gambe siano sostenute. Questo aiuta i bambini a imparare a sentirsi stabili sulla sedia mentre acquisiscono sicurezza! A volte, il percorso del seggiolone non raggiunge ancora i piedi del tuo bambino – nessun problema. Un libro o una scatola vuota possono riempire lo spazio tra le loro gambe e il resto della gamba del seggiolone.

Forse hai un seggiolone senza un buon poggiapiedi. Puoi crearne uno avvolgendo qualcosa intorno ai piedi dove i piedi di tuo figlio possono riposare comodamente. Puoi usare una fascia o un asciugamano per creare il perfetto poggiagambe del seggiolone! Questo sarà fondamentale per sviluppare buone capacità alimentari. Il tuo bambino si sdraierà comodamente più vicino al vassoio e avrà un momento più facile per esplorare il cibo davanti a lui.

3. Praticità

Può essere conveniente trovare un seggiolone che possa crescere con il tuo bambino. Di sicuro ho avuto quella forte risata quando vai a portare il tuo bambino fuori dal seggiolone, le loro cosce carine si incastrano e … la sedia si avvicina con loro! Mi piacciono i seggioloni con multifunzione e le opzioni di rilassamento del piede del seggiolone perché un semplice scambio o regolazione è una buona cosa per te e non devi aspettare per ottenere una nuova sedia quando tuo figlio cresce e si blocca nel primo (come il mio)!

baby sitting in sedia ergonomica con sedia poggiagambe alta

Qualcun altro ha bambini scoiattolo a tavola che non sono riusciti a sedersi per più di 60 secondi da quando hanno imparato a camminare? Sii lì !! Cerchi di riportarli a tavola per una chiacchierata. Giochi con il cibo per mantenerli interessati. Invece, gettano il cibo sul pavimento e tuo figlio non mangia.

Sorprendentemente, se trovi il seggiolone per bambini con poggiapiedi, il gioco può cambiare le lettere sinuose dei tuoi genitori. Con i piedi appoggiati a terra, uno sgabello o un poggiapiedi del seggiolone legato possono ridurre notevolmente il tempo di pasto. Questi possono aiutare a tenere il tuo bambino a tavola più a lungo. Cosa significa? È più probabile che si concentrino sul pasto che hanno davanti e interrompano il consumo di cibo per i bambini piccoli.

Per prima cosa dovrai assicurarti che il percorso raggiunga il seggiolone che hai o desideri acquistare i piedi di tuo figlio. Trovo che i seggioloni per bambini piccoli con poggiapiedi regolabili siano i più pratici. C’è un vantaggio nel poterli estendere man mano che il tuo bambino diventa più alto. Se la tua sedia preferita ha un poggiapiedi ma tuo figlio non riesce ancora a raggiungerlo, puoi hackerarlo completamente! Prova a legare i seguenti oggetti sul resto della gamba del seggiolone per renderlo più alto:

  • Scatola di fazzoletti
  • Scatola di cartone
  • Stack Books
  • Noodle Linn
  • Scatola con cerniera superiore

Potresti già avere una sedia che tu o il tuo bambino preferite, ma non c’è affatto un poggiapiedi. Completamente lavorabile e non devi nemmeno comprare nulla di nuovo! Puoi legare qualcosa intorno al fondo come una fascia da fitness, una corda, una vecchia felpa con cappuccio, ecc. Può tuo figlio mettere i piedi a suo agio.

Correlati: Hai bisogno di altri suggerimenti per far sedere i tuoi figli? Scarica la mia guida gratuita per l’alimentazione del bambino di 14 pagine!

Sono necessari? Alcuni bambini li adorano e altri no. Sono pensati per essere uno strumento per aiutare la transizione tra un seggiolone e una sedia per adulti. I seggiolini aiutano a portare i bambini cresciuti dai seggioloni alla giusta altezza durante i pasti. Questo è importante per molte ragioni.

I bambini dovrebbero essere alla giusta distanza dal tavolo

I bambini di tutte le età dovrebbero essere seduti vicino al tavolo. In questo modo, possono facilmente estrarre il cibo e continuare quando sono pronti a scavare! Se il tuo bambino è troppo basso per rilassare entrambe le mani comodamente sul tavolo, ha bisogno di una sorta di sollevamento nella sedia. Vuoi provare ad avvicinarli il più possibile al luogo ideale per la cena. Puoi optare per un rialzo regolabile e cinghie per sedie da cucina. Se sei bloccato per lo spazio (posso creare una relazione), potresti volere un’opzione facile da piegare.

Rilassa i piedi con il tuo rialzo

Questo mi dà il mio secondo consiglio per un posto di transizione come i booster. La maggior parte di quelli che ho visto non fornisce un adeguato rilassamento del piede in base alla progettazione. Quando usi i seggiolini come questo a casa tua, assicurati che ci sia un posto dove il tuo bambino possa mettere i piedi indietro. Un’opzione è portare una panchina o una donna obesa sotto il tavolo per opporsi alla sedia. Potrebbe non adattarsi al resto dell’arredamento della cucina, ma ehi, ragazzi! Saranno fatti sacrifici per un pasto pacifico. Puoi anche utilizzare altri tipi di strategie di rilassamento del piede.

Il tuo bambino dovrebbe sedersi comodamente con un sostegno appropriato per la parte superiore del corpo

Infine, indipendentemente dal booster che scegli, dovresti sempre assicurarti che il tuo bambino possa sedersi comodamente con un angolo di 90 gradi sulle ginocchia. Dovrebbero anche essere ben supportati intorno alla schiena. Proprio come con un seggiolone con poggiapiedi, puoi aggiungere una fodera o utilizzare un asciugamano rotante per riempire eventuali spazi vuoti lungo i lati o sullo schienale per compensare la mancanza di supporto integrato.

Relazionato: 5 segreti per trasformare qualsiasi pasto in un pasto che il tuo bambino mangerà.

baby sitting in sedia ergonomica con sedia poggiagambe alta

Devo dire che, ai tempi in cui pensavo al tipo di mamma che sarei stata, non avrei mai immaginato di essere quella che compra una sedia speciale per i miei figli. Resta inteso che era importante permetterci di goderci di nuovo i pasti della nostra famiglia insieme.

Per noi, il momento giusto per ottenere le sedie Stokke Tripp Trapp per i miei ragazzi era quando avevano 5 e 7 anni. Sono sedie più costose e non le ho mai usate prima. Potrei dire che i miei figli hanno avuto difficoltà a ricevere supporto, nonostante abbiano provato scatole e sgabelli sotto i loro piedi. Quando siamo passati a una sedia ergonomica per il poggiapiedi, il cambiamento è stato immediato. Entrambi i bambini si sono seduti molto meglio! Ha completamente abolito il “bambino umano”. Ha eliminato circa il 60% delle sue cose “capovolte” per l’altro bambino. È stata una grande vittoria per noi.

Puoi anche prendere questa sedia nella versione seggiolone. Ha parti adattabili che gli consentono di attraversare la fase del bambino, fino a diventare un adulto! Se ritieni che il tuo bambino abbia bisogno di più supporto per la schiena e laterale nel seggiolone, hai la possibilità di aggiungere una fodera al seggiolino. Puoi creare il tuo supporto per il corpo o la fodera se necessario!

È di grande vantaggio per i raccoglitori scegliere un sedile che offra stabilità. Hai provato a cambiare la disposizione dei posti a sedere di tuo figlio per vedere se ti è stato d’aiuto con i tuoi tempi di pasto? Mi piacerebbe saperne di più nei commenti.

Vedere anche

Complete Guide to Disposable Lunches for School and Daycare

Una guida completa al pranzo usa e getta per la scuola e l’asilo

La nuova sfida è il “pranzo usa e getta” e le scuole materne, le scuole …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *