Best Gifts for Kids to Promote Better Eating

I migliori regali per i bambini per promuovere un’alimentazione migliore

Perplesso per idee regalo quest’anno? Fatti un favore e prova alcuni di questi regali che i bambini adoreranno e promuoverai anche un’alimentazione migliore. Ti dirò come in questa guida ai regali finale!

Cerchi regali per le feste in doppio servizio? Sai, quelli che sono piacevoli da aprire, ma anche pratici al 100% e semplificano la vita ai tuoi genitori? Sono la regina dei regali pratici, perché con il nostro appartamento con 2 camere da letto non abbiamo spazio per molti altri!

Quando i bambini si divertono con il cibo riduce lo stress. Il primo passo per convincerli a provare nuovi cibi! Un regalo emozionante per loro, una vittoria a lungo termine per te.

Ecco la mia lista dei migliori regali che aiuteranno tuo figlio a mangiare meglio. Inoltre aprono la strada al legame con la famiglia!

Piatti interattivi per l’utilizzo di piccole mani

piatto bianco con binari ferroviari e nome personalizzato stazione ferroviaria con treno di sushi vegetale con ruote di bacche

Offrire un piatto divertente o mangiare un acro è un modo entusiasmante per attirare i giovani mangiatori durante il pasto e promuovere la seduta per periodi più lunghi. Rendono il gioco del cibo super facile.

Mi piace chiedere ai miei figli se possono usare la forcella di sollevamento dalla piastra di costruzione per scoprire quanto possono raccogliere nuovo cibo da un “sito di scavo” a un altro sul piatto.

Ecco alcuni dei miei piatti interattivi preferiti per i bambini:

Strumenti rari per la loro personalità unica

Due contenitori per il pranzo divisi in acciaio inossidabile con panini, frutti di bosco, uva, ciliegie, melone e una piccola forma di formaggio con una stella ritagliata dal guscio di cera rossa.

Quando pensiamo agli utensili per mangiare, tendiamo a fare foto di forchette, cucchiai, coltelli, ecc. È così importante che i bambini imparino a usare questi strumenti. Possiamo anche renderli un po ‘più interessanti per mettere i nostri bambini sul tavolo (e rimanere lì).

Gli strumenti sono anche un’opportunità per introdurre alcuni strumenti completamente nuovi che potrebbero interessarti.

Ci piace cambiarlo usando le schede durante i pasti in stile familiare o nei macellai e includere un paio di bacchette a misura di bambino nei loro contenitori del pranzo di tanto in tanto. Fammi condividere i miei preferiti con te!

Bonus: Sono tutti di forma e dimensione perfette per i grossisti.

Partecipa alla cena con le proprie forniture di cucina

piccole formine per biscotti e fiori di fragola

I tuoi figli sono interessati a cose taglienti o pericolose? Uff, anche il mio. Un modo in cui mi piace usare la mia stufa in modo più selettivo per abbracciare nuovi cibi è accompagnarmi nella preparazione del cibo con un coltello sicuro per i bambini.

Cucinare insieme è un ottimo modo per guadagnare un po ‘di tempo faccia a faccia e li aiuta a ottenere più esperienza di esposizione alimentare interagendo con nuovi cibi.

I bambini che non mangiano, toccano, sbucciano o non fanno esperimenti di scienze alimentari sono ottime strategie di desensibilizzazione. Ecco alcuni elementi base per un sous mini chef che farebbe grandi regali quest’anno:

Incoraggia la stimolazione per il pranzo con graziosi accessori per il pranzo

due contenitori per il pranzo aperti in acciaio inossidabile con pirottini in silicone come divisori.  Piccoli quadrati di arenaria, clementine, stelle di mele, melograni, broccoli e carote e palline energetiche datate

Quindi hai trovato il tuo cestino per il pranzo perfetto. Ora, come puoi convincerli a mangiare effettivamente il cibo all’interno? Accessori carini possono attirare l’attenzione di un bambino per 5 secondi e la cosa successiva che sai è che sono interessati a mangiare il pasto.

Scelte di cibo

Un classico accessorio per il pranzo da queste parti, le scelte di cibo sono simili a quelle mostrate nell’immagine sopra. Sono ottimi per bambini dai 3 anni in su

Sono un modo facile e veloce per vestirsi a pranzo e regalare a tuo figlio un piccolo amico di cibo a sorpresa. Questi sono disponibili in una varietà di temi che rendono così facile trovare un set perfetto per la tua piccola stufa. Ecco alcuni amici della selezione di cibo che tuo figlio potrebbe avere:

Contenitori per alimenti

Quando tuo figlio è selettivo, potrebbe non gradire il cibo. In effetti, potrebbe ferirli quando il loro cibo viene a contatto con esso! Possiamo aiutare i nostri piccoli mangiatori a sentirsi più a loro agio all’ora di pranzo spruzzando alcuni modi divertenti per mantenere il cibo in casa. Ecco alcuni dei miei trucchi preferiti per separare le opzioni per il pranzo di mio figlio all’interno della sua scatola del pranzo preferita.

Mantieniti idratato con una nuova bottiglia d’acqua

Lunch box in acciaio inox diviso con due metà di sabbia, frutti di bosco misti e ciliegie, cogli denti lunghi con edamame inclinato, carote e palline energetiche datate.

Stai lottando per assicurarti che tuo figlio beva molta acqua? Ci piace giocare a un gioco in cui mettiamo un elastico sulla bottiglia d’acqua di mio figlio. Poi corriamo per vedere chi può venire per primo nella band!

Per quanto riguarda le bottiglie d’acqua, le usiamo così spesso che hanno bisogno di essere in grado di sopravvivere e sopravvivere a qualunque cosa i nostri figli gli lanciano .. Oppure le butta dentro. Le mie bottiglie d’acqua consigliate per i bambini sono:

Suggerimento regalo: Quando doni una bottiglia d’acqua o un thermos, riempi l’interno con i tuoi piccoli giocattoli preferiti, materiale artistico o altri accessori carini per il pranzo per ulteriori sorprese!

Libri regalo sulle tradizioni alimentari e dei pasti

un lunch box condiviso con stelle di mele e cetrioli, un muffin, una pirofila in silicone a forma di fiore farcita con ceci e un riso integrale a forma di panda.

Leggere libri che menzionano i cibi può essere un grande passo per provare qualcosa di nuovo all’ora dei pasti. Se vedi cibi non familiari nelle immagini dei libri e ci pensi in diverse situazioni attraverso la narrazione, aiuta tuo figlio ad abituarsi. Adoriamo leggere queste storie su diversi cibi e tradizioni alimentari:

Suggerimento regalo: Usa il libro come un biglietto e scrivi un messaggio speciale all’interno con la tua parte preferita della storia o come ti piace goderti il ​​cibo nel libro!

Incoraggia il divertimento con il cibo attraverso giochi e attività

lunch box con quadratino quadrato con stuzzicadenti animale, avocado con occhi, frutta e verdura

Giochi o attività che mostrano un mix di cibi familiari con quelli che tuo figlio sta ancora imparando sono un ottimo modo per farli pensare a questi nuovi alimenti in un modo diverso.

Collegare un’esperienza positiva con il cibo, come giocare con la tua famiglia, può tradursi in un’altra interazione positiva con il cibo quando è nel loro piatto lungo la linea. Inoltre, giochi e kit di attività sono ottimi regali!

Comunque la tua famiglia stia gestendo i regali quest’anno, questa guida potrebbe ispirare alcune nuove idee su come incorporare gli obiettivi di alimentazione di tuo figlio nella stagione dei regali. Quali sono le tue tradizioni regalo? Condividi nei commenti!

Vedere anche

Complete Guide to Disposable Lunches for School and Daycare

Una guida completa al pranzo usa e getta per la scuola e l’asilo

La nuova sfida è il “pranzo usa e getta” e le scuole materne, le scuole …

Un commento

  1. Pingback: I migliori regali per i bambini per promuovere un’alimentazione migliore – Caro Bimbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *