Real Easy Food Ideas for Busy Weeknights

Idee di cibo davvero facili per settimane frenetiche

Hai mai desiderato di non dover più pensare a ciò che dai da mangiare alla tua famiglia? Cosa fare. Cosa comprare. Cosa servire per altri snack? Lo voglio.

Riesci a immaginare il sollievo di sapere cosa porterai alla tua famiglia ogni giorno? Per 3 pasti e 2 spuntini. Non più fissare il frigorifero con aria assente. Non sentirti più in colpa per non averli nutriti bene. Non sentirti più esplodere mentre il tuo cervello cerca di creare un menu.

Preparati per una grande pausa cerebrale.

Ecco un nuovo sistema per eliminare il lavoro cerebrale dalla pianificazione e dalla preparazione dei pasti. Certo, potrei sempre cercare online idee per pasti veloci e nuove ricette.

Come dietista registrato, però, stavo cercando qualcosa

per portare rapidamente i pasti in tavola
Non c’è bisogno di pensare a pasti e spuntini 24 ore su 24, 7 giorni su 7
per fornire la ripetizione in modo che io possa diventare più veloce e i miei figli possano ottenere esposizioni alimentari

Avevo un “lavoro diurno” a tempo pieno e un lavoro a tempo pieno Kids Eat in Color “sul lato”. Mio marito lavorava a tempo pieno e poi ho capito che avrei dovuto mandare mio figlio in una nuova scuola con 2 spuntini e pranzo ogni giorno.

Non sono riuscito a trovare una soluzione alimentare che eliminasse il lavoro cerebrale dall’alimentazione della mia famiglia, quindi ho creato Real Easy Weekdays, un programma alimentare di pasti facili e snack che lavorano insieme per renderci più facile nutrire.

“Grazie mille per avermi salvato la soddisfazione con Real Easy Weekdays! Penso che abbia trasformato un compito insormontabile (fornire vari spuntini e pasti quotidiani, INTERNAZIONALE) in piccoli passaggi gestibili! ”

– Lisa

Real Easy Weekdays è un ebook di programmi alimentari per colazioni, pranzi, spuntini e cene facili durante la settimana. Hai intenzione di usarlo più e più volte in modo da ottenere una cottura VELOCE e il tuo bambino si sente più a suo agio con una vasta gamma di alimenti.

È per famiglie impegnate con bambini (ma ho molte coppie a cui non piacciono i bambini o anche i single). Offro suggerimenti sulla modifica degli alimenti o sull’omissione di alcuni alimenti per renderli sicuri per i bambini piccoli. I bambini devono avere più di 1 anno e mangiare cibi solidi affinché questo menu funzioni (offro molti suggerimenti su come modificare o escludere i rischi di soffocamento).

Gli spuntini forniti sono equilibrati e progettati per mantenere i bambini pieni fino al pasto successivo o ad altri spuntini. In questo modo puoi dire addio a infinite richieste di snack.

È anche un sistema flessibile, quindi se vuoi mettere fuori la sotto-opzione della tua famiglia o utilizzare frutta e verdura di stagione, puoi farlo! I pasti sono per lo più preparati in casa, ma includono alcuni cibi pronti.

Sono disponibili opzioni vegetariane per tutto.

Inoltre, se hai una famiglia che gestisce le allergie, viene fornito con un integratore allergico completo privo di allergeni “top 8” (latte, uova, pesce, crostacei, noci, arachidi, grano, soia), sesamo, latticini, e glutine.

Ottieni un piano per nutrire la tua famiglia con 60 pasti e spuntini che possono essere utilizzati ripetutamente. La ripetizione aiuta la tua famiglia a imparare a gustare il nuovo cibo nel tempo e ti aiuta a entrare rapidamente nei pasti.

Real Easy Weekdays ha un piano chiaro ed è di 125 pagine per aiutarti a non pensare a ciò che la tua famiglia dovrebbe nutrire per ogni pasto della giornata.

Viene fornito con elenchi di ingredienti per i giorni del cibo, un modello di lista della spesa, suggerimenti sugli attrezzi e persino alcuni promemoria per nutrirti!

Le famiglie di tutto il mondo lo utilizzano dagli Stati Uniti all’Australia, al Regno Unito, al Canada, all’Europa, al Medio Oriente, al Sud Africa, ad alcune parti dell’America Latina e al Sud America. Mi è stato anche detto che necessita solo di poche modifiche per essere Kosher e Halal. Le persone in Asia o in Asia meridionale scoprono che apporta piccoli cambiamenti.

Le misurazioni sono fornite sia in unità metriche che inglesi.

“Avevo paura che fosse esattamente quello che stavo cercando. Sono andato al supermercato fiducioso e con mia grande sorpresa mia figlia ha mangiato i due pasti che ho provato (avena di cavolfiore e pasta di lenticchie). ”

– SIG

Questo sistema può aiutare a ridurre il mangiare schizzinoso, lo stress e il tempo trascorso a cucinare!

Come?

Ripetizione.

Fai le cose più e più volte. Sembra noioso, ma quando fai di nuovo le cose, i bambini si abituano a loro e le fai rapidamente.

La maggior parte dei bambini piccoli, specialmente quelli selettivi o “facoltativi”, non amano il cibo “nuovo”. A loro piacciono i cibi familiari.

La soluzione a tutti questi problemi è servire il cibo abbastanza spesso fino a quando i bambini iniziano a vedere che i pasti sono familiari. Più lo vedono, più è probabile che lo mangino. Se non lo vedono mai, puoi star certo che non lo mangeranno mai!

Questo sistema ti aiuta a ricordare di ripetere i cibi. Mentre lo fai settimana dopo settimana, i “nuovi” cibi iniziano a diventare cibi “normali”. Non sono così spaventosi come mangiare sottaceti e diventi più veloce a farli.

“Mio marito ha così difficoltà a preparare i pasti per la nostra famiglia di 5 persone e questo mi ha fatto piangere (al lavoro) pensando che le cose potessero essere migliori !!”

– KH

Vedere anche

Complete Guide to Disposable Lunches for School and Daycare

Una guida completa al pranzo usa e getta per la scuola e l’asilo

La nuova sfida è il “pranzo usa e getta” e le scuole materne, le scuole …

Un commento

  1. Pingback: Idee di cibo davvero facili per settimane frenetiche – Caro Bimbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *