Le migliori Torta di Pannolini da regalare

Le migliori Torta di Pannolini da regalare

L’arrivo di un bambino è sempre un momento speciale nella vita di ogni famiglia. Un momento pieno di tanto amore, affetto e, perché non dirlo, di doni!

Se sei la madre del bambino, il tuo ruolo è facile, devi solo riceverli con il sorriso migliore. Ma se sei la sorella, la cugina o l’amica, le cose cominciano già a complicarsi e ancora di più se vuoi essere un po’ originale.

Fortunatamente, ora possiamo trovare regali originali che deliziano sia chi li dona che chi li riceve. Una di queste è la torta dei pannolini, che unisce originalità e funzionalità, perché se c’è qualcosa di cui un bambino ha bisogno durante il primo anno di vita, sono i pannolini.

Se pensate che una torta di pannolini sia una buona scelta come regalo, continuate a leggere perché vi daremo tutte le informazioni necessarie per fare la scelta giusta.

Cos’è una torta per pannolini?

In sostanza, è la simulazione di una torta a più piani basata su pannolini piegati. Inoltre, di solito include alcuni accessori per bambini da decorare come bavaglini, peluche, ciucci, ecc.

Per fortuna, c’è una grande varietà di disegni sia nella forma (c’è vita oltre le torte) che nel colore e nelle dimensioni, quindi è più facile trovarne uno che si adatti a ciò di cui abbiamo bisogno.

Dove posso comprare una torta per pannolini?

È possibile trovare torte per pannolini nei negozi per bambini, anche se la varietà sarà molto limitata. Un’altra cosa è che hanno un catalogo e possono preparare la torta di pannolini che vuoi in poche ore.

Un’altra opzione è quella di cercare nei negozi online perché lì troverete una grande varietà di modelli e prezzi, quindi molto probabilmente ne troverete uno che si adatta a quello che state cercando.

Tra tutti i negozi che mi piacciono di più è Amazon, soprattutto per la sua politica di restituzione. Con Amazon, se una volta ricevuta la torta di pannolini non si è convinti per qualsiasi motivo, basta restituirla, in modo semplice e veloce, senza spiegazioni e senza dover mettere un euro in più.

Come scegliere la giusta torta di pannolini?

La torta per pannolini è un prodotto semplice, a livello di bavaglini, asciugamani o prodotti da bagno. Tuttavia, nonostante la sua semplicità, è consigliabile prendere in considerazione una serie di aspetti per fare la scelta giusta.

Budget

Prima di pensare a qualsiasi altra cosa, la cosa più importante è essere chiari su quanti soldi si pensa di spendere per la torta, poiché tutto il resto dipende da essa (design, dimensioni, accessori, ecc.).

Design

Ci sono innumerevoli modelli di torte per pannolini. Ce n’è per tutti i gusti. Dalla classica torta a un castello, a una motocicletta, a una carrozzina, a una scatola di cupcake, ecc… Immaginazione al potere!

Ma, non troverete solo diversi disegni, ma anche diverse dimensioni e colori.

Tipi di pannolini

Come sapete, ci sono pannolini di diverse dimensioni, quindi è importante scegliere una torta con i pannolini giusti per il bambino in questione.

Accessori

Alcuni dolci includono articoli per bambini come bavaglini, ciucci, peluche, prodotti per il bagno, ecc. È vero che questo, in molti casi, si traduce in un prezzo più alto, ma a volte vale la pena spendere un po’ di più.

Qual è la migliore torta per pannolini?

È chiaro che con tanta varietà non esiste la migliore torta per pannolini, ma piuttosto quella che meglio si adatta al vostro budget e ai vostri gusti.

Comunque, per non perdervi tra le tante opzioni, ho preparato una tabella di confronto (la aggiorno frequentemente) con una variegata selezione di modelli in modo che possiate trovarne uno che si adatti a quello che state cercando.

Torta di pannolini Hello Kitty

La torta dei pannolini Hello Kitty è una torta a tre livelli (50 cm di altezza e 3 kg di peso) composta da 50 pannolini Dodot. La cosa buona è che si può scegliere tra la taglia 2 pannolini (3-6 kg) o la taglia 3 pannolini (4-10 kg).

Come avrete capito, si ispira a Hello Kitty, quindi forse è una torta più adatta a una ragazza.

VEDERE IN AMAZON

SpongeBob pannolino per pannolini

E da Hello Kitty passiamo a SpongeBob, un personaggio più neutrale, quindi la torta è adatta sia ai ragazzi che alle ragazze.

Come la precedente, anche la torta di pannolini SpongeBob ha 50 pannolini Dodot disposti su 3 livelli, anche se questo è un po’ più basso (45 cm) e più leggero (quasi 2 kg). La buona notizia è che possiamo anche scegliere tra la taglia 2 (3-6 kg) o la taglia 3 (4-10 kg).

VEDERE IN AMAZON

Torta di pannolini minion

Dopo SpongeBob, passiamo ad alcuni adorabili personaggi gialli: i Minions, quindi anche questa è una torta adatta sia ai ragazzi che alle ragazze.

La composizione è la stessa delle due torte precedenti: 3 strati, 50 pannolini a marchio Dodot e una scelta di pannolini taglia 2 (3-6 kg) o taglia 3 (4-10 kg).

D’altra parte, è alta 45 cm e pesa 2 kg, molto in linea con quanto visto finora.

VEDERE IN AMAZON

Cupcakes

Come ho detto prima, ci sono una varietà di disegni, molti lontani dal classico disegno di una torta. Beh, questo è uno di quelli.

A forma di scatola di cupcake, ogni pannolino è un cupcake accuratamente decorato. Tanto da far venire voglia di mangiarli

Comprende 40 pannolini Dodot taglia 3 (4-10 kg), ma viene anche fornito con un anello per la dentizione con riempimento d’acqua sterile, un succhietto fisiologico per tettarelle in silicone medio +0m e un set per manicure +3m assortiti con un mini tagliaunghie, lime e forbici a punta arrotondata.

La verità è che questa scatola di cupcake per pannolini potrebbe servire sia ai ragazzi che alle ragazze se non fosse per il fatto che i suoi accessori hanno un design piuttosto femminile. Sapendo questo, probabilmente è meglio darlo a una ragazza.

D’altra parte, rispetto alle torte a 3 strati, questa torta per pannolini ha una dimensione molto più maneggevole (39,4 x 26,8 x 10 cm) e un peso (1,2 kg). Ideale se i genitori del bambino non hanno molto spazio a casa.

VEDERE IN AMAZON

Avril Flowers Diaper Cake

Con un design a 3 piani, la torta per pannolini Avril Flowers combina 30 pannolini Dodot taglia 2 (3-6 kg) con altri articoli essenziali per bambini: un bavaglino in tessuto di peluche e plastica sul retro, una confezione di 72 unità di salviette Dodot, una salvietta per il viso a forma di coniglietto di 26 x 26 cm e un paio di calzini.

D’altra parte, questa torta per pannolini, a differenza di altre, è disponibile in 6 colori (giallo, blu, lilla, arancione, rosa e verde), quindi troverete disegni sia per ragazzi che per ragazze. È anche più grande di altre torte per pannolini che abbiamo visto, poiché è alta circa 68 cm e ha una base di 35 cm.

VEDERE IN AMAZON

Torta di pannolini per motociclette

Con questa torta di pannolini, ci allontaniamo dal design classico e lasciamo correre la fantasia. Che ne diresti di regalare una bici da pannolino? Originale, vero?

Questo in particolare è composto da 30 pannolini Dodot taglia 3 (4-10 kg), più una serie di accessori indispensabili: succhietto fisiologico in silicone +0m, un set pettine e spazzola, una coperta di velluto morbido al tatto a forma di orsacchiotto (80 x 110 cm), un paio di calze e un bavaglino.

La verità è che la predominanza del colore rosa, insieme al messaggio “Sono una principessa” sul pettorale, lascia pochi dubbi su chi sia il destinatario.

VEDERE IN AMAZON

Torta di pannolini Mustela

E per chiudere la selezione, torniamo ai classici, anche se questa torta di pannolini è un po’ diversa da quelle viste finora. Questo perché, oltre ad essere composto da 45 pannolini Dodot taglia 2 Dodot (3-6 kg), viene fornito con la crema balsamo Mustela da 50 ml e la lozione lait de toilette da 200 ml, oltre a un bavaglino.

È alto 50 cm ed è disponibile sia in blu che in rosa.

VEDERE IN AMAZON

E tanti saluti alla nostra selezione. Come vedrete, avete diversi modelli tra cui scegliere in base al vostro budget e ai vostri gusti. Qualunque sia quello che si finisce per scegliere, sono sicuro che sia la madre che il figlio ne saranno felici.

Vedere anche

Complete Guide to Disposable Lunches for School and Daycare

Una guida completa al pranzo usa e getta per la scuola e l’asilo

La nuova sfida è il “pranzo usa e getta” e le scuole materne, le scuole …