Why We Ditched the Switch Witch And What We’re Doing Instead

Perché abbiamo concentrato il cambiamento della strega e cosa stiamo facendo invece

L’interruttore della strega è una tradizione divertente in alcune famiglie per aiutare a portare le caramelle fuori di casa. Ne ho fatto una versione simile da usare con i miei ragazzi e l’abbiamo usata per diversi anni. Questo articolo delinea come il mio approccio alle caramelle è cambiato nel tempo e come andremo avanti con le caramelle di Halloween.

Halloween e caramelle. Tutti. Quello. Caramella. Quando ero mamma con un bambino di due anni, ero preoccupata per tutte quelle caramelle e per come avrebbero influenzato i denti della mia bambina. Mangiamo caramelle, di solito non abbiamo 2 libbre in giro. Il mio bambino di due anni, beh, non ha mangiato molte caramelle.

Quell’anno, siamo andati a fare dolcetto o scherzetto, abbiamo mangiato una ventosa e ci siamo subito dimenticati di tutto il resto. Non c’è stato un grosso problema, le caramelle sono andate via e non ha mai chiesto informazioni.

Amo usare la “moderazione nascosta” con i bambini piccoli. Non sanno cosa si perdono, quindi lasciali all’oscuro. Si godono la vita, mangiano meno dolci, tutti sono felici.

I bambini però crescono.

L’anno successivo, abbiamo avuto 2 bambini e un bambino di tre anni che non avrebbe dimenticato le caramelle. Ho iniziato a chiedere ai miei amici cosa facevano per trattare le caramelle di Halloween.

Un amico mi ha fatto conoscere l’idea di Witch Switch. Ha mandato i suoi figli fuori le caramelle che non volevano, e poi la mattina, un piccolo giocattolo era al suo posto. Grande idea!

Mi è piaciuta molto l’idea. Ai miei figli non piaceva l’idea che qualcuno entrasse in casa, così ho creato la Magic Halloween Box (ovvero scatola di cartone – semplice). Quell’anno mio figlio ha mangiato alcuni pezzi di caramelle e ha felicemente messo il resto nella scatola per vedere cosa sarebbe successo.

La mattina dopo le caramelle erano le mie forniture artistiche preferite! Era agganciato. E ‘stato molto divertente!

A questo punto non era ancora una caramella, ma amava l’originalità e la meraviglia.

Il piccolo Witch Switch Concept ci stava ancora servendo bene. E l’anno successivo, ha funzionato benissimo anche quando i bambini avevano 4 e 2. Abbiamo lasciato che tenessero fuori tutte le caramelle che volevano e abbiamo messo il resto nella scatola. Hanno semplicemente messo la maggior parte nella scatola per vedere cosa sarebbe successo.

Quando i miei bambini avevano 3 e 5 anni, ho iniziato a vedere segni che la nostra Scatola di Halloween Magica per Switch Witch aveva una vita limitata. A questo punto, i miei figli conoscevano molto bene le caramelle e le adoravano. Candy ora aveva un fascino tutto suo, piuttosto che essere qualcosa da mettere in una scatola e prendere un giocattolo.

Ho notato che mio figlio di 5 anni aveva dei sentimenti contrastanti riguardo al mettere le caramelle nella scatola. Aveva bisogno del giocattolo, ma voleva anche le caramelle. È stato allora che ho iniziato a vedere che la scatola era in linea con il modo in cui gestiamo le caramelle altre volte.

Altre volte, serviamo caramelle sullo stesso campo di gioco di altri cibi. Non usiamo caramelle come ricompensa, spesso serviamo un pezzo con un pasto e quando viene servito all’ora della merenda, mangiano quanto vogliono. Improvvisamente, poiché i miei figli avevano più preferenze per le caramelle da bambini più grandi, inserendo le caramelle nella scatola di Halloween Magic ha dato loro più valore.

Esattamente quello che non volevo fare.

Combinalo con mio figlio di 3 anni, che non voleva rinunciare a nessuna caramella. Guardò mettere le caramelle nella scatola come una perdita per lui. Quando le persone pensano che stanno per perdere delle cose, le mantengono di nuovo più strette, rendendo le caramelle più preziose.

Esattamente quello che non volevo fare.

Quindi ho pensato, ok, va bene. Questo deve essere l’ultimo anno usando il concetto di Witch Switch. È stato divertente per alcuni anni, ma non ci ha più favorito.

Sfortunatamente, non ho detto ai bambini che sarebbe stato l’ultimo anno per il Magic Halloween Box. Immagino di aver pensato che se ne sarebbero dimenticati (sono sciocco). Quindi l’anno successivo, quando avevano 4 e 6 anni, speravano che la scatola fosse lì e iniziarono a parlarne senza sosta. Di nuovo in modalità Switch Witch siamo andati.

Questa volta ho detto loro in anticipo, questo è l’ultimo anno perché erano troppo vecchi per la scatola di Magic Halloween. Mi sentivo bene, soprattutto dopo aver visto come si sono rivolti alle caramelle quando l’hanno presa.

Quell’anno erano molto più ossessivi per le loro caramelle. Uno ha rubato le sue caramelle e ha mangiato più del normale in una sola seduta. Sentivano chiaramente che poteva essere trattenuto o portato via da loro. Quello che ho visto è che il concetto di Switch Witch può promuovere l’idea che le caramelle siano qui solo per un breve periodo, quindi devi mangiarne un sacco ora che ce l’hai. Questo è esattamente quello che è successo a casa nostra.

Non siamo sicuri esattamente di cosa accadrà a un dolcetto o scherzetto nel nostro quartiere in questo anno di pandemia. Supponendo che ce l’abbiano e che i miei figli se ne vadano, i bambini manterranno solo le loro caramelle.

Si vestiranno e si divertiranno. Raccolgono le loro caramelle. Lo ispezioneremo quando torneremo a casa per assicurarci che sia sicuro. Poi mangiano delle caramelle con il loro ristorante della buonanotte e spero che condividano qualcosa con me! Mi piace godermi le caramelle con loro per mostrare loro come mangiarle mentalmente e perché le caramelle sono deliziose e divertenti da mangiare!

Aggiungeremo caramelle ai nostri pasti o spuntini per una settimana. Conserveranno le loro caramelle finché non saranno sparite o non ne saranno stanche. Fondamentalmente, faremo le nostre cose normali con le caramelle, ma avremo più opportunità di mangiarle.

Quando non ci piacciono molto i dolci o quando attiriamo l’attenzione su di loro, sono piacevoli, ma non così alti. Non si sentono così scarsi, quindi è meno probabile che i bambini li mangino o nascondano una scorta nella loro stanza per mangiare in segreto.

Immagine di un piatto con pollo, quinoa, verdure, frutta e un piccolo pezzo di caramella

Molte persone hanno opinioni forti su come dare ai bambini il pieno controllo sulle caramelle o ottenere il pieno controllo sulle caramelle. È difficile sapere cosa sia giusto fare, perché onestamente, non c’era alcuna ricerca sulla “gestione delle caramelle di Halloween”.

I bambini ricevono un sacco di caramelle in questi giorni. Lo ottengono per l’anno scolastico, a volte ottengono importi molto elevati per molte vacanze all’anno, Halloween incluso.

Penso che sia positivo per noi provare le cose e vedere cosa funziona. Ho provato il concetto di Switch Witch e penso che sia stato molto divertente per alcuni anni. Il fatto è che è stato divertente per pochissimi anni e quando è iniziata la consapevolezza dei miei figli, non ci ha più aiutato e abbiamo iniziato a creare una relazione malsana con le caramelle.

Non faccio domande sul fatto che i genitori debbano o meno limitare l’assunzione di caramelle dei loro figli o usare qualcosa come l’interruttore della strega. Non so se ci sono allergie, sensibilità ai coloranti artificiali, sensibilità al cioccolato, sensibilità agli zuccheri aggiunti, sistema immunitario debole, raffreddore, malattie, condizioni affette da zuccheri trasformati, se il tuo bambino sta combattendo in una carie, ecc. E sì, tutte queste cose sono vere e valide e possono influenzare la tua decisione di provare o caramelle senza limiti.

Sarebbe sciocco da parte nostra affermare che grandi quantità di caramelle non hanno un impatto negativo sulla nostra salute. Grandi quantità di caramelle hanno un impatto negativo sulla nostra salute e alcune persone più di altre.

Ciò che è anche vero e valido è il senso di privazione e moderazione di tuo figlio. Quando le persone si sentono deprivate o limitate, vogliono di più. Per molte persone, quando sentono che qualcosa è “cattivo” per loro, vogliono di più. Quando sanno che qualcosa è limitato, hanno bisogno di più. Quando le caramelle sono limitate, mangeranno abbuffate quando ne avranno la possibilità, creeranno una scorta o la mangeranno in segreto. Queste sono reazioni completamente naturali alla privazione.

Qualcosa che è anche vero e valido: la sorpresa e il divertimento che derivano dal mangiare caramelle da bambini. Non sono sicuro che tu abbia mai visto una persona anziana mangiare le sue caramelle preferite da quando era un bambino, ma non credo che nient’altro possa riportare quella sorpresa e gioia. Possiamo passare ore piacevoli e meravigliose mangiando caramelle.

Come genitori, dobbiamo bilanciare queste cose.

Non sono cose facili. Non sono chiaramente tagliati.

Quest’anno sto pensando di limitare la quantità di caramelle che i nostri bambini possono mangiare ad Halloween. In superficie, potrebbe non sembrare in linea con ciò che generalmente consiglierei, o ho suggerito in passato, o addirittura suggerito in questo articolo. Quello che le persone potrebbero non vedere è che sto prendendo in considerazione un altro fattore fisico che è unico per uno dei miei figli, e questa strategia potrebbe essere a loro vantaggio.

È difficile essere genitori nella Nuance Zone.

Anche se quest’anno posso fare una cosa, posso scegliere di fare qualcos’altro l’anno prossimo, in base ai bisogni psicologici e fisici dei miei figli. Forse farò un ottimo lavoro capendolo nel modo giusto. Forse sbaglierò e farò qualcosa di diverso l’anno prossimo.

Come stai gestendo le caramelle quest’anno a casa tua?

Vedere anche

I migliori giocattoli per stimolare la loro immaginazione

I migliori giocattoli per stimolare la loro immaginazione

Durante i primi anni di vita dei bambini è indispensabile stimolare la loro creatività in …

Un commento

  1. Pingback: Perché abbiamo concentrato il cambiamento della strega e cosa stiamo facendo invece – Caro Bimbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *