Your Toddler Is Not Eating Dinner, Here’s Why.

Tuo figlio non sta cenando, ecco perché.

I bambini piccoli che non mangiano la cena sono comuni. In questo articolo spiegherò perché i bambini piccoli non preferiscono cenare. Inoltre, spiegherò come migliorare l’ora di pranzo e cosa fare il resto della giornata per assicurarti che tuo figlio riceva ciò di cui ha bisogno.

Hai finito le ore difficili prima dell’ora di cena. Hai la cena in tavola. Ora tuo figlio non sta cenando. Affatto. Neanche un po. Hai provato a “mangiare di più e poi puoi andare giù!” e il buon vecchio “Nessun dolce a meno che tu non mangi la tua cena!” Hai provato “Devi mangiarlo!”

Fondamentalmente, hai provato di tutto, ma il tuo bambino carino non sta mangiando.

Che tu ci creda o no, questo è comune, ed è per questo.

Tuo figlio è stanco!

La vita dei bambini piccoli è stancante. Tutto gira e porta a termine le cose. Tutto questo esplorare. Tutti quei commenti da difendere. Tutto quel mangiare. Tutti i pannolini. Scarico. Così stancante.

Quando i bambini piccoli cenano, sono davvero stanchi. Mangiare richiede molta energia. Se ti equilibri, coordini mangiare, bere e deglutire, usare mani o strumenti, masticare e tutte le cose che entrano nei pasti usano molta concentrazione ed energia per il tuo bambino.

Dopo una lunga giornata, potrebbero non essere affamati o interessati a cercare di pranzare, perché sono stanchi.

Cosa fare con un bambino stanco

Invece di spazzarlo via, pianifica in anticipo in modo che il tuo bambino si stancherà solo all’ora di cena. Non aspettarti che mangino un ottimo pasto.

Tuttavia, non è l’unico motivo per cui tuo figlio non mangia all’ora di cena.

I genitori spesso non servono frutta, verdura o cibo “per adulti” durante la prima parte della giornata. I genitori possono servire cibi più elaborati per colazione, pranzo e spuntini. Poi, all’ora di cena, tirano fuori le verdure, il pollo e il riso.

I bambini piccoli non possono cenare poiché sono meno esposti a cibi non trasformati. Potrebbero non aver avuto abbastanza esposizioni alle verdure per imparare che gli piacciono ancora, quindi non si rifiutano di cenare.

Alcuni bambini piccoli richiedono centinaia di esposizioni a cibi diversi prima di apprendere che gli piacciono.

Cosa fare in caso di mancanza di esposizione alimentare

Inizia a servire frutta e verdura durante il giorno, così il tuo bambino sarà più esposto a loro. Se stai lottando per scoprire come nutrire il tuo bambino, questo articolo può aiutarti:

Il pascolo è quando tuo figlio mangia ogni ora circa tutto il giorno. Mangiano quando vogliono e dove vogliono. Il pascolo impedisce ai bambini di avere fame di pasti. Può portare i bambini a mangiare troppo o troppo del loro corpo.

Cosa fare in caso di pascolo

I genitori stabiliscono e implementano un programma di alimentazione forte per i bambini piccoli. Ciò significa che un bambino non mangia tutto il tempo. Invece, il bambino mangia a volte e non mangia altre volte, e impara che ha fame di pasti.

Quando un genitore fa pressioni su un bambino durante un pasto, perché mangi di più o per ottenere un boccone, il bambino spesso rifiuta di mangiare più il pasto. I genitori catturano la volontà del loro bambino e cercano di usare la forza per costringerlo a mangiare di più.

Il problema con questo è che non funziona molto bene. Potresti ricevere qualche morso in più da tuo figlio, ma soprattutto mangerà meno, mangerà meno cibo sano e l’ora di cena potrebbe esplodere in disordine.

Cosa fare quando si usa la pressione

Cosa fare al riguardo? Smetti di usare la pressione per convincere tuo figlio a mangiare cibo. I genitori spesso non vogliono fare pressioni sui loro figli perché mangi. Quando i genitori nel mio programma BetterBites Pick Eter smettono di usare la pressione, spesso dicono che è stata una delle cose più potenti che hanno imparato.

Un altro motivo comune per cui i bambini piccoli si rifiutano di cenare è che i loro adulti danno loro spuntini salvavita subito dopo il pasto. Ad esempio, durante il pasto, il bambino si rifiuta di mangiare tutto ciò che viene servito per cena. Invece chiedono qualcos’altro.

In primo luogo, il genitore sta fermo e non gli dà cibi diversi durante il pasto. Dieci minuti dopo il pasto, tuttavia, i genitori sono preoccupati che il loro bambino non abbia mangiato a sufficienza e avrà fame per tutta la notte. Fanno rapidamente un boccone di cibo per il bambino e il bambino ottiene ciò che voleva.

Quando i bambini piccoli sanno che possono ottenere tutto ciò di cui hanno bisogno 10 minuti dopo un pasto, spesso cenano solo per passare e afferrare il ristorante di salvataggio.

Cosa fare con gli spuntini della vita?

Smetti di usare gli snack di salvataggio. Invece, se tuo figlio non mangia molto, assicurati di fornire al tuo bambino la giusta struttura al momento del pasto. Scegli tu quando servire il cibo, dove viene servito e scegli anche il cibo servito durante il pasto. Assicurati che abbiano cibo che normalmente gradiscono durante il pasto, quindi sii fermo quando il pasto è finito. Possono mangiare alla prossima normale opportunità di mangiare.

Spero che questo ti abbia aiutato a farti un’idea migliore del motivo per cui tuo figlio non sta cenando e cosa puoi fare al riguardo!

Vedere anche

Complete Guide to Disposable Lunches for School and Daycare

Una guida completa al pranzo usa e getta per la scuola e l’asilo

La nuova sfida è il “pranzo usa e getta” e le scuole materne, le scuole …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *