Complete Guide to Disposable Lunches for School and Daycare

Una guida completa al pranzo usa e getta per la scuola e l’asilo

La nuova sfida è il “pranzo usa e getta” e le scuole materne, le scuole diurne e le scuole hanno nuove linee guida per la salute e la sicurezza per il prossimo anno scolastico. Se sei preoccupato, hai coperto prodotti per il pranzo usa e getta e idee per il pranzo per semplificarti la vita.

Di: Alysha Fagan

Ho passato ANNI a perfezionare il mio sistema per preparare un delizioso pranzo per i miei figli. In effetti, probabilmente è così che siamo riusciti a essere nostri amici in primo luogo! Dai tempi in cui ho dovuto raccogliere i peperoni rossi fino all’estremità dei tagliapasta a forma di stella con la paglia, così mio figlio mangiava le verdure durante il pranzo scolastico. Lo metto bene nei loro bei contenitori per il pranzo separati in modo che il mio cibo da asporto non venga toccato (perché il mondo finirà se lo fa, giusto?) Lo portano a scuola e la maggior parte delle volte lo mangiano. I miei sforzi sono stati ripagati.

Avanti veloce fino ad oggi, quando abbiamo già sottolineato se ci sarà o meno una scuola BE in autunno, ho sentito da genitori di tutto il paese che dicono che le loro case e le carte giornaliere sono assolutamente impegnative. monouso. pranzo. Whaaa ..?

È probabile che ciò che si intende per “pranzo usa e getta” cambi da un posto all’altro, ma ho messo insieme 9 strategie per costruire con successo un pranzo usa e getta.

I pranzi previsti per la scuola sono bellissimi. Non comportano alcun pensiero o sforzo e offrono comodità ai genitori che hanno già così tanto da fare.

Sebbene il “pranzo caldo” possa sembrare diverso quest’anno in quanto le scuole potrebbero essere a favore di opzioni per il pranzo usa e getta come panini preconfezionati e coppe di frutta, queste sono ottime opzioni che forniscono i nutrienti di cui i tuoi figli hanno bisogno per farlo. .

Avrai la pace della mente sapendo che tuo figlio aveva la pancia piena ed era in grado di concentrarsi sull’apprendimento!

Se invii il pranzo tutti i giorni, hai bisogno delle scorte giuste per realizzare un sistema di confezionamento del pranzo usa e getta!

Ecco alcuni dei miei pranzi usa e getta per l’autunno

Borse per il pranzo usa e getta:

Forse hai una borsa piena di altre buste di plastica che ti salva da … qualcosa. Bene, forse ora è il momento per loro di divertirsi! Sono fantastici per i bambini perché puoi legarli che li facilita. Si adattano agli zaini e sono ovviamente usa e getta.

Sacchetti per snack usa e getta:

Quando hai un palato esigente, se gli alimenti vengono a contatto con esso può essere un modo completo. Il che significa che gettare tutti i componenti del pranzo in una borsa potrebbe non funzionare. Invece puoi scegliere di utilizzare sacchetti di snack individuali per verdure, snack corrosivi, sacchetti morbidi o snack umidi come frutta tagliata, ecc. I panini possono essere avvolti in carta pergamena / cerata, pellicola o foglio di alluminio. Mi piacciono questi sacchetti sandwich di carta sigillati perché sono riciclabili. Ma ognuna di queste borse standard farà perfettamente il lavoro ei tuoi bambini possono persino decorarle (un’attività bonus quando hai solo bisogno di 5 minuti per te stesso!)

Forse tuo figlio si sta davvero perdendo il pranzo al sacco delle tartarughe ninja che ha scelto per la scuola l’anno scorso. Probabilmente troverai alcune borse con cerniera con personaggi preferiti come Topolino o Buzz Lightyear.

Immagine di un sacchetto per il pranzo usa e getta per panini in carta bianca con squali blu su di esso.  Dentro c'è un panino e accanto una clementina.

Bicchieri usa e getta e salsa usa e getta:

Non sono sicuro di te, ma mio figlio è un subacqueo. Metto sempre in valigia una salsa o spalmata di verdure nella speranza di tornare a fumare! Queste coppe per condimenti con coperchio sono della misura perfetta per salse, hummus o semi di girasole.

Questi contenitori usa e getta per frutta con coperchio sono perfetti per l’asilo nido e ottimi per tutti i tipi di pranzo come yogurt e budino.

Yogurt Hack: riempi i sacchetti di plastica dei ghiaccioli con il tuo yogurt preferito. Congelalo e usalo come un impacco di ghiaccio. Per l’ora di pranzo si sta scongelando e il tuo bambino non avrà un morso di cibo in tubo di yogurt usa e getta!

Strumenti monouso:

Ci sono molte opzioni per questo, puoi prenderne un po ‘al tuo dollaro locale o in un negozio di feste per risparmiare un po’ di soldi e ottenere alcune forchette e cucchiai colorati divertenti per il tuo piccolo. Ci sono alcune ottime opzioni riciclabili là fuori se anche questo è il tuo genere, come questi utensili da pranzo usa e getta in legno.

Gli stuzzicadenti sono essenziali per la nostra formula di confezionamento degli alimenti. Spesso aggiungo cibo a scelta ai pranzi per renderli più freschi. Dal momento che le nostre scelte di cibo preferite non si incontrano, ho trovato quelle usa e getta che offrono comunque altrettanto divertimento!

Non essere in grado di attaccare un impacco di ghiaccio fresco a pranzo è una lotta per così tanti. Ma, fortunatamente, ho alcuni consigli per il pranzo usa e getta su come crearne uno tuo!

  • Riempi i sacchetti con chiusura lampo con acqua e adagiali uniformemente nel congelatore
  • Congela i panini come PB&J. Si scioglieranno all’ora di pranzo!
  • Congela le bottiglie d’acqua usa e getta
  • Acquista impacchi di ghiaccio usa e getta che tuo figlio può buttare via
L'immagine di un'idea per il pranzo usa e getta composta da una pera, un bastoncino di formaggio, una barretta di cereali e bastoncini di sedano ripieni di burro di arachidi, conditi con uvetta.

L’istruzione ufficiale è di includere 1 o 2 confezioni di ghiaccio in ogni pranzo per garantire che il cibo rimanga al sicuro. Poiché potresti non essere in grado di mettere un impacco di ghiaccio, dovrai scegliere cibi che non richiedono refrigerazione o che potrebbero farlo all’ora di pranzo senza andare a male.

Prodotti per il pranzo con proteine ​​che di solito sono sicuri per alcune ore senza refrigerazione:

Gli alimenti che hanno maggiori probabilità di causare malattie di origine alimentare in un cestino per il pranzo refrigerato sono: verdure a foglia verde o insalate pre-preparate, riso bollito, patate bollite (o insalata di patate), salumi e frutta tagliata o preparata (acquistata in negozio): i meloni e le bacche sono il rischio maggiore, ma anche altri possono essere contaminati. Prepara impacchi di ghiaccio usa e getta e includili nei pranzi se desideri spedire questi alimenti.

In caso di dubbio, invia una confezione di ghiaccio usa e getta!

Porzioni di frutta e verdura estiva delle dimensioni di uno spuntino per un pranzo usa e getta disposto in una griglia.  Carote, spinaci, frutti di bosco, uva, zucchine, pesche, cavoli, tutolo di mais, meloni, fagiolini e ciliegie.

Lavati accuratamente le mani e tutta la frutta prima di metterla in una scatola per il pranzo. Se tagli la frutta e le verdure, usa un coltello e un tagliere puliti e mettili rapidamente in un contenitore monouso pulito.

Frutta e verdura non tagliate che non necessitano di raffreddamento:

  • Mela
  • Banana
  • Clementina
  • Pluma
  • pesca
  • Albicocca
  • Piorra
  • peperone
  • Pomodori ciliegini
  • Piselli a scatto
  • Uva
  • Broccoli
  • Carote

Se tagli questi frutti e vegani, includi un impacco di ghiaccio usa e getta se puoi.

Tre tazze di frutta e verdura fatte in casa con un pranzo usa e getta.  Anguria e mirtilli sono uno di questi.  Il prossimo è mango e cetriolo.  Il terzo ha carote e more a forma di stella,

È un’ottima idea includere un impacco di ghiaccio usa e getta se invii questi frutti e vegani, poiché questi sono i frutti e i vegani più probabili che possono causare malattie di origine alimentare:

  • Cantalupo
  • Anguria
  • Melata
  • Mirtilli
  • Fragole
  • Lamponi
  • More
  • Insalata di foglie (tra cui uno dei seguenti: lattuga, spinaci, cavoli, cavoli, germogli soprattutto se provengono da un sacchetto)
  • Coppa sulla pannocchia
  • Patate cotte e refrigerate
  • Sedano
  • Verdure cotte

Va bene includere snack confezionati in un pranzo usa e getta, anche se non è la tua norma. Questo è un ottimo momento e motivo per usare i sacchetti se piacciono a tuo figlio. Se si inviano sacchetti, verificare che i sacchetti scelti non richiedano la refrigerazione.

Nel tentativo di evitare una fontana d’acqua condivisa, molte scuole stanno parlando di politiche sull’acqua in bottiglia. Se la tua scuola ti permette di usare una bottiglia d’acqua riutilizzabile, scegline una robusta e scrivici sopra il loro nome.

Se una bottiglia d’acqua riutilizzabile non è consentita, acquista acqua preconfezionata sfusa e usa adesivi per decorare l’esterno. Puoi anche usare un temperamatite per scrivere il nome di tuo figlio o colorare i cappucci in modo che sappiano quale.

Immagine di un'idea per il pranzo usa e getta composta da una banana, kiwi, una tazza di yogurt con fragole fresche in cima e utensili da cucina riciclabili

Ho compilato un elenco di 10 idee per il pranzo usa e getta semplici e piatte che utilizzeremo in autunno:

  1. PB&J + Yogurt + Frutta secca + Carote
  2. Panino Di Carne Congelata Gastronomia + Peperone Rosso + Clementina (borsa del ghiaccio richiesta)
  3. Muffin + Noci + Cheese Stick + Sedano w / Dip (borsa del ghiaccio richiesta)
  4. Avvolgimento di pollo + Coppa di frutta + Piselli a schiocco + Snack confezionato
  5. Insalata di fagioli + Hummus Chips + Pita + Olive Cup (borsa del ghiaccio richiesta)
  6. Muffin Inglese Pizza + Banana + Broccoli w / Dip
  7. Insalata Di Pasta + Peperone Di Mele + Campana Verde (borsa del ghiaccio richiesta)
  8. Chicken Nuggets + Dip + Sweet Potato Chips + Watermelon (borsa del ghiaccio richiesta)
  9. Pillole di noci / semi di banana e involtino di banana + salatini + carote
  10. Uova sode “uova sode + cracker + formaggio + noci e / o uvetta + frutta e verdura (borsa del ghiaccio richiesta)

C’è così tanto per noi da avvolgere la testa da adulti e immagino che sia molto confuso per i nostri piccoli. Questa è una buona occasione per ideare una strategia per parlare ai tuoi figli dei cambiamenti che stanno avvenendo a scuola quest’anno.

Possono essere usati all’ora di pranzo come un’opportunità per socializzare con gli amici e possono sentirsi ansiosi o insicuri riguardo a queste nuove regole. È così importante discutere questi sentimenti in modo che si sentano preparati e possano iniziare l’anno con una nota positiva!

Vedere anche

Best Gifts for Kids to Promote Better Eating

I migliori regali per i bambini per promuovere un’alimentazione migliore

Perplesso per idee regalo quest’anno? Fatti un favore e prova alcuni di questi regali che …

Un commento

  1. Pingback: Una guida completa al pranzo usa e getta per la scuola e l’asilo – Caro Bimbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *